acqua

ACQUA

il BENE PRIMARIO della VITA dell’UNIVERSO, l’origine di ogni forma di vita con l’ancestrale capacità di armonizzare corpo, mente e spirito.
“Acqua di monte,
acqua di fonte,
acqua piovana,
acqua sovrana,
acqua che odo,
acqua che lodo,
acqua che squilli,
acqua che brilli,
acqua che canti e piangi,
acqua che ridi e muggi.
Tu sei la vita
e sempre sempre fuggi”

Gabriele D’Annunzio

Acqua, il bene primario dell’Universo, l’origine di ogni forma di vita con l’ancestrale capacità di armonizzare corpo, mente e spirito, è la sostanza indispensabile per la vita degli ecosistemi e che costituisce una risorsa fondamentale, sin dai tempi più antichi, per lo sviluppo delle civiltà.
L’Acqua è la più importante fonte di energia in questo mondo e forse anche negli Universi che esistono al di là dei nostri normali sensi, oltre il tutto…
L’acqua è la realtà fondamentale dell’esistenza per tutte le creature del pianeta perché l’acqua è vita, infatti né umani, né piante, né animali sarebbero nati e potrebbero sopravvivere senza di essa, poiché tutti gli esseri viventi ne sono composti per lo più di essa e ne fanno un continuo uso, è indubbio che l’Acqua sia parte integrante della struttura fisica.
COME L’AMORE PUÒ MIGLIORARE L’ARMONIA DI CORPO E ANIMA

Provare amore e gratitudine dal profondo del cuore rafforza il sistema immunitario, aumenta la produzione di sostanze chimiche necessarie al nostro corpo, ne accresce la vitalità e il vigore, abbassa il livello degli ormoni dello stress, combatte l’ipertensione e l’ansia, mitiga il senso di colpa e contrasta l’esaurimento nervoso

Il campo magnetico del cuore è cinquemila volte più potente di quello del cervello, e si espande per parecchi centimetri oltre i limiti del corpo fisico.

Come l’amore può influire sulla salute attraverso degli esperimenti con l’acqua?

Che relazione c’è tra l’acqua e la salute?

Il corpo umano è composto per il settanta per cento d’acqua!

E l’interno della testa per l’ottanta per cento!

Ricercatori in Giappone, Russia, Europa e Stati Uniti hanno scoperto che quando l’acqua viene esposta a parole ed emozioni positive, come l’amore e la gratitudine, non solo il suo livello energetico aumenta, ma cambia anche la sua struttura, diventando perfettamente armoniosa.

Più è elevata l’emozione positiva, più l’acqua diventa pura e armoniosa.

Quando l’acqua viene esposta a emozioni negative, come l’odio, il suo livello energetico diminuisce e si verificano dei cambiamenti caotici, che influiscono negativamente sulla sua struttura.

Se le emozioni umane possono cambiare la struttura dell’acqua, si può immaginare che cosa stiano facendo le emozioni alla salute del corpo?

Le cellule sono perlopiù formate da acqua!

Il nucleo di ogni cellula è formato d’acqua e ogni cellula è completamente circondata da uno strato d’acqua.

Come si può immaginare l’impatto dell’amore e della gratitudine sul corpo?

E il potere che hanno l’amore la gratitudine nel ristabilire la salute?

Quando si prova emozione, l’amore influisce sull’acqua dei cento trilioni di cellule del corpo

Anche la musica si indirizza direttamente ai sensi e allo spirito stimolando la produzione di serotonina che influenza l’umore ed il comportamento riducendo la tensione muscolare e gli sbalzi d’umore, dando sollievo e benessere a tutto il corpo.

Le Acque pure di sorgente, riposte in botticelle che si rivelano una risorsa da utilizzare ma anche un patrimonio da tutelare, provvede a fornire all’organismo, umano e animale, tutte le proprietà necessarie alla vita, donano luminosità e giovinezza al fisico ma soprattutto l’elisir di lunga vita allo spirito, insieme all’effluvio originato da “Magica Terra” con le essenze naturali delle piante dalle mille virtù.
“Magica Terra”, strumento di essenze, partecipe del flusso continuo del tempo e della vita, elargisce uve, grani ed erbaggi per una corretta nutrizione sotto l’attenta e  particolare guida delle Potestà divine…
… con essenze, vitamine, sali minerali e oli essenziali, e in particolare in ogni campo, dove anche un solo filo d’erba ha la sua storia da raccontare…
… una storia, spesso assai interessante ed intrigante che potrebbe svelare anche qualche piccolo segreto…
e il segreto sta in tutte le magie scritte sulle “antiche pergamene” stilate durante lo scorrere lento del tempo….
per scoprire anche qualche “piccola verità” sui bugiardini di farmaci e sulle etichette di integratori, vini, oli, farine ed ingredienti di cucina, prodotti di bellezza e cosmetici per pelle e capelli…

visualizza