Il Preludio di un nuovo Mondo di Bellessere e Benessere di corpo, mente e spirito
Le Fate, Creature benefiche di sola energia, sono allo stesso tempo Incantevoli e Filantrope e hanno il potere di governare, con la loro Potenza, le forze della Natura, rappresentano l’Energia Divina che da origine al tutto attraversando le fasi vitali di un ciclo infinito.
Le Fate, Signore indiscusse dei regni Universali, dai loro mondi stanno ispirando le pagine di Magica Terra, con le Essenze Naturali scritte sulle “Pergamene del Tempo” che, frutto di un lavoro accurato, illustrano in ognuna di esse, la più chiara comprensione dell’Opera Omnia, unendo l’armonia dell’Energia Cosmica con la Sapienza e la Conoscenza delle forze della Natura.
In un mondo come il nostro, in cui al Reale si sostituisce sempre più un Reame di finzioni che influenza anche i rapporti personali e sociali, il mondo delle “Fate”, nulla di esoterico o soprannaturale, anzi, è il mondo che ci fa riscoprire l’energia primordiale che è il cuore delle nostre anime, che troppo spesso dimentichiamo in nome della superficie, perché abbiamo perso il contatto con la Natura, abbiamo perso il contatto con la Natura più intima:
il nostro IO.
Oggi ci rassicura più il cemento che un bosco di alberi, come ci rassicura di più una medicina che un rimedio naturale.
Anche il linguaggio ne risente: se oggi rispondiamo “è naturale” sembra sinonimo di ovvio.
Oggi preferiamo l’artificiale all’ancestrale: non guardiamo più le stelle perché anche il cielo ci fa paura.
Le Fate ci invitano ad essere “sensibili alle foglie”, a capire come solo dentro di noi possiamo trovare quelle essenze che non sono una favola o una leggenda metropolitana, ma una guida vitale.
Non spirituale: non ci sono adepti.
Vitale è diverso: un invito a ritrovare la vita credendo fermamente in ciò che non conosciamo perché la vera ignoranza non è non sapere ma far finta di sapere.
Questo è l’altro invito delle Fate: avere il coraggio di guardare fuori, oltre le nostre convinzioni, di comprendere come le Fate siano, oltre che creature angeliche, delle guide a ciò che non conosciamo.
La spontaneità del messaggio è la loro forza: perché il messaggio che vuole migliorare il mondo non può non essere letto.
E leggendo queste righe potremo capire come le Fate ci aiutino a trovare quella strada maestra che è la vita.
Iniziare a capire, questo è capire la Natura: il mondo delle Fate.