riti di magia
I Riti Magici non sono solo stupide superstizioni, credenze popolari o leggende metropolitane, ma sono dei Rituali che hanno scopi ben precisi e indicano potenti mezzi attraverso i quali è possibile raggiungere degli obiettivi.
Nelle tradizioni esoteriche di tutti i tempi, si narra che i Riti di Magia sono stati praticati fin dall’inizio della storia dell’uomo con lo scopo di aiutare a raggiungere traguardi particolari che non si sarebbero mai potuti raggiungere in modo naturale.
L’arte magica fa uso di numerosissimi Rituali anche molto potenti e di grande effetto come la Magia Bianca e la Magia Nera, che prevedono dei rituali precisi, strumenti particolari e formule elaborate, che nella Magia Popolare, ancora oggi molto diffusa, è rappresenta da antiche superstizioni e pratiche tradizionali.
La Magia Naturale invece contempla l’utilizzo di erbe aromatiche, cristalli naturali e candele, un’antica tecnica che sfrutta l’influsso della Luna, del Sole e dei Pianeti.
Anche gli incanti aiutano a magnetizzare la fortuna e la prosperità, servono a far scaturire le scintille d’amore, a evitare infelici abbandoni o a liberarsi di una vita di tristezze.
Ogni Rito di qualsiasi Magia ha una sua particolarità, sia in Amore, Fortuna, Felicità che in Benessere e Prestigio, necessita di almeno una o più lunazioni a partire dalla Luna dettata dal tema, oltre ad un richiamo sia materiale che spirituale, e deve essere praticato con cautela, e in particolar modo per la sicurezza delle aspettative, dietro il consiglio o con la consulenza adeguata di un esperto.
Dopo aver individuato in quale campo si intende agire e il momento più propizio per effettuare il rito, ci si dovrà procurare le candele del colore del pianeta governatore e stabilire quali usare perché non tutte sono adatte.
È necessario impiegare solo candele di pura cera d’api, in quanto la sostanza bruciata non deve essere sintetica ma provenire dal mondo naturale e non deve aver subito trasformazioni o trattamenti che possono aver alterato la sua composizione.
Anche il colore della candela assume un’importanza decisiva, dato che, come il suono, anche il colore corrisponde alle vibrazioni di una certa lunghezza d’onda e può quindi aiutare a mettere in sintonia l’ambiente con le fonti energetiche da cui tali vibrazioni provengono.
Per individuare il colore basta fare riferimento al pianeta governatore del giorno propizio del vostro rito in quanto ad ognuno di essi corrisponde un colore e nell’elenco sotto indicato si troveranno i colori e le caratteristiche positive o negative che a essi corrispondono.
In ogni caso, Incantesimi, Riti Magici o Scongiuri sono Atti Magici che si costruiscono per propiziare alcuni risultati nella realtà attraverso procedimenti soprannaturali.
visualizza: Tabella ORE E PIANETI
come riuscire a capire se le persone sono maligne, le caratteristiche che non si possono mascherare
Esistono persone che emanano un’energia negativa che influenza il nostro stato, di certo non positivamente, e per stare bene bisogna sempre evitare ciò che fa stare male circondandosi di persone positive allontanando quelle negative
Ma come identificare queste persone?
Ecco i particolari che queste persone possiedono!
Le persone maligne, dalle quali sarebbe opportuno mantenersi a distanza, hanno tante facce, sono camaleontiche e adottano atteggiamenti diversi in base alle occasioni, comportandosi benissimo con le persone dalle quali pensano di trarre qualche profitto e avere un atteggiamento arrogante con altre.
Riescono molto bene a fare buon viso a cattivo gioco e non esitano a parlare male alle vostre spalle.
Tengono tutto sotto il loro controllo e se i piani non sono come loro vogliono, riescono a tirare fuori una cattiveria mai vista.
Sono esseri possessivi e cercano di imporre sempre il loro punto di vista credendo che la loro opinione sia sempre quella giusta e non gli interessa quella degli altri.
Queste persone maligne, in ogni cosa che fanno, cercano sempre il beneficio per se stesse e nessuna cosa viene fatta in modo disinteressato, devono sempre trarre un vantaggio da ciò che fanno: nulla viene lasciato al caso ma tutto è sempre ben programmato e analizzato nei minimi dettagli.
Grandi manipolatori sanno condizionare a loro piacere le persone, sono come dei ragni che riescono a catturarti nella loro rete senza che te ne accorgi, sono esseri subdoli che manovrano le persone come vogliono, usano spesso quella che viene definita la psicologia inversa.
Bravi imbroglioni, sono egoisti ed egocentrici e modificano le tue emozioni per raggiungere i loro obiettivi, diventando una pedina del loro sporco gioco, riuscendo a girare le cose come vogliono loro, senza darlo a vedere platealmente.
Grandi bugiardi non si preoccupano se le loro bugie possono provocare dei danni, anzi, solitamente, lo fanno per piacere e divertimento, omettendo spesso delle informazioni importanti e nascondono cose che dovrebbero essere dette e se vengono scovati si scusano come niente fosse.
Prendono scuse e riportano il discorso dove vogliono loro, sono capaci di rigirare la frittata facendoti addirittura sentire in colpa, affermando che sei tu che non riponi fiducia in loro.
Non dicono mai come stanno le cose, quando raccontano qualcosa non dicono mai le cose come sono realmente ma sminuiscono o ingrandiscono sempre “costruendo” le storie come conviene a loro.
Negano i fatti anche se sono ovvi e pur se avete chiara la verità delle cose, loro cercano di cambiare la versione dei fatti con false interpretazioni.
Costruiscono e vivono in un mondo proprio che non può che cozzare con il vostro, tanto da causare attriti nelle vostre vite.
Se in solitudine non esitano a ricercare di recuperare vecchie amicizie facendo credere di essete state vittime di presunti carnefici per poi riabbandonarle alla prima occasione.